ABOUT SPACCIO DROGA - AVVOCATO PENALISTA - STUPEFACENTI

About Spaccio droga - avvocato penalista - stupefacenti

About Spaccio droga - avvocato penalista - stupefacenti

Blog Article



n. 19037/2017), secondo il quale la finalità di un uso non meramente personale della sostanza stupefacente non può essere presunta sulla sola foundation del dato ponderale della stessa, ma avendo in considerazione una serie di fattori, basti pensare alle modalità di presentazione e alle circostanze dell’azione.

La sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se è cittadino extracomunitario.

Clicca qui for every saperlo. Ti descrivo in maniera dettagliata come svolgiamo il servizio di consulenza on the internet H24.

il contesto socio-ambientale di vita e gli eventuali rapporti o collegamenti con ambienti deputati allo spaccio, ovvero con soggetti implicati nel traffico di stupefacenti.

Capirai, quindi, che sono numerosissime  le condotte punite dalla Legge in relazione alle sostanze stupefacenti e che, for every queste condotte, sono previste delle pene differenti a seconda delle modalità della condotta, del quantitativo di sostanza stupefacente ovvero del tipo di sostanza stupefacente rinvenuto.

We trust their professionalism and intelligent to realize success the situation that they will deal with for.Keep up The great operate and go on helping These particular person shedding their Hope's... May well our Spaccio droga - avvocato penalista - stupefacenti God Bless your business and your familyleggi di più

eventuale rinvenimento di somme e banconote di piccolo taglio che costituiscono, presuntivamente, il profitto del reato;

Si pensi al ladro che, immediatamente dopo aver commesso il furto, viene bloccato dalla polizia con la refurtiva ancora in more info tasca.

Il legislatore ha deciso di disciplinare i reati di droga distinguendo tra uso personale e spaccio, non punendo il primo caso e tutte le condotte prodromiche. 

Economia Revisione Irpef e Ires, bonus tredicesima e premi di risultato al ten%: slitta il decreto Il consiglio dei ministri di ieri 23 aprile ha bypassato il nuovo decreto sulla revisione Irpef e Ir…

Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di internet marketing nei limiti get more info indicati nell’informativa. Autorizzo

Lo spaccio di lieve entità costituisce una fattispecie autonoma di reato. Ciò significa che il piccolo spacciatore, oltre a beneficiare di una pena di gran lunga inferiore rispetto allo spaccio “ordinario” (sia di droghe leggere che di droghe pesanti), può perfino ottenere ulteriori sconti di pena al ricorrere di circostanze attenuanti.

Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di promoting nei limiti indicati nell’informativa.

Tale criterio non trova applicazione nel caso di spaccio, proprio in considerazione del peculiare disvalore della condotta che pone in pericolo:

Report this page